lunedì 10 giugno 2013

Studio Choc: bere sperma fa bene alla salute!

Uno studio alquanto sorprendente è stato realizzato in queste ore da una serie di esperti scienziati, i quali con le loro ricerche sono riusciti a dimostrare come bere sperma umano possa fare bene alla salute delle donne!
Il tutto grazie agli elementi nutritivi che esso contiene, tra cui vitamine, proteine e fruttosio. In particolare lo sperma sarebbe ricco di vitamina C, che normalmente si trova nella frutta e nelle verdure.
Gli scienziati hanno messo in evidenza come lo sperma può essere un vero toccasana per la salute delle donne, ma non per quella degli uomini: bere sperma umano per l’uomo, infatti, riduce le sue possibilità di produrre. L’ interesse del maschio, invece, è che la maggior parte del proprio sperma raggiunga le uova della donna.
La notizia di sicuro renderà felici un bel po’ di donne, meno altre che alla lettura di tali news faranno la faccia disgustata. Tuttavia non è la prima volta che uno studio mette in evidenza gli effetti benefici dello sperma.
Qualche mese fa, per esempio, era stato messo in evidenza come lo sperma potesse essere un ottimo toccasana anche per il mal di gola. Bere sperma umano poteva aiutare a guarire il mal di gola senza l’utilizzo di farmaci e antibiotici. Anche questo era stato provato scientificamente


Nessun commento:

Posta un commento